martedì 16 febbraio 2010

bracciale heart to heart

questo bracciale l'ho realizzato costruendo da sola i cuoricini in stoffa viola,che, poi, ho cucito su un bracciale rigido sempre fatto da me col filo di ferro con la tecnica wire .
a me piace moltissimo e indossato fà una bella figura.










3 commenti:

  1. originalissime le tue creazioni, questa mi piace particolarmente!!

    grazie per la visita e per gli auguri!! tornerò con un bel resoconto fotografico per voi che non potete venire in fiera!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia, ho dato un'occhiata al tuo blog, complimenti davvero sei bravissima! per lo swap sei la benvenuta. ti spiego rapidamente: uno swap è uno scambio, in questo caso di materiali vari per fare gioielli (catene, fili, chiusure, perle,pietre,perle sintetiche, swaroski, monachelle, coppette, distanziatori...insomma, un po' di tutto!). io che organizzo lo swap deciderò chi deve spedire a chi: ho deciso che sarà uno swap "a catena", cioè per esempio io spedisco a Lucia, Lucia spedisce ad Anto, Anto spedice a te, tu spedisci a me. per questo avrò bisogno dei vostri dati (indirizzo)per comunicarli all'abbinata. inoltre la tua abbinata non sa di ricevere da te, quindi è anche una sorpresa! spero di essermi spiegata bene, se hai dubbi chiedi pure

    RispondiElimina
  3. Questi cuoricini sono un amore, hai avuto un'idea strepitosa!!

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover
[CODICE BY ERNESTO TIRINNANZI]