venerdì 21 maggio 2010

orecchini in ceramica

 Adoro follemente le perle in ceramica ,le cerco in ogni dove ,in tutti i colori e in tutte le forme ,la mia passione sono i fiori , le farfalle e i cuori :
Queste perle fanno molto estate perchè sono così vivaci e colorate  e gli orecchini non possono mancare ,io li indosso anche in spiaggia.


in arancio


in fuxia



9 commenti:

  1. Hai ragione le perle in ceramica sono molto particolare, come non innamorarsene, io ne ho qualcuno, smontate da una collana comprata da un pakistano per 2 soldi, nere, un donut e qualche olive se non ricordo male, sono impaziente di farci qualche cosa, ma ho sempre degli imprevisti che mi fanno sempre rimandare questo impegno che mi sono preso.
    i tuoi orecchini sono veramente un'incanto, e mi piace anche il colore!

    RispondiElimina
  2. Molto belli e particolari ...
    non ho ancora mai lavorato delle perle in ceramica ma devo dire che potrei innamorarmene anche io :-)
    Se ti và vieni pure a curiosare tra le mie creazioni, sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  3. Ciao, è la prima volta che visito il tuo blog, molto bello, complimenti! Bellissimi e particolari gli orecchini con le perle di caramica, io non le ho mai usate, sono particolarmente delicate?

    RispondiElimina
  4. grazie!

    le perle di ceramica son molto belle ,son particolari ,son costose e purtroppo anche molto delicate !

    RispondiElimina
  5. Ciao Aria,
    Sono belli i tuoi orecchini di ceramica!
    E poi ovunque vengano rappresentati i fiori, ben venga: essi sono vita, colore, meraviglia, purezza e bellezza ... E, spero, non scompaiano mai dalla nostra tanto maltrattata madre Terra!
    Creabea, baci e buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Belle!!! Le fucsia sono davvero interessanti. Dove si trovano? Nei miei giri di caccia non ne ho mai viste per fortuna... altrimenti ne avrei comprate dei chili! Ah scusa, sono nuova del tuo blog... sono Elisond e complimenti per le tue creazioni!
    Se ti va, passa a curiosare da me, sarai la benvenuta!

    Elisond

    RispondiElimina
  7. bellissimi! grazie per essere passata da me!:)

    RispondiElimina
  8. grazie !
    le perle di ceramica le ho trovate la prima volta su un sito inglese http://www.bijouxbeads.co.uk/ ,hanno abbastanza scelta ed hanno delle belle perle ,unico neo : è un pò complicato l'acquisto per l'Italia.
    So che le vendono anche a Roma al Maccah ,e le trovate su pearls and co http://www.perlesandco.com/Perle_artigianali_Porcellana_Ceramica-c-71_289.html

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover
[CODICE BY ERNESTO TIRINNANZI]