venerdì 17 settembre 2010

STONES FLOWERS al dito

E' veramente tanto che non pubblico sul mio blog ,ma l'inizio dell'anno scolastico per è sempre molto impegnativo!   Ho tre bambini nella scuola primaria ,scuola nuova ,paese nuovo,compagni e maestre nuove ,anche per me scuola nuova!  Insomma ho molto da fare e tanti pensieri !!!!!!
Ma bando alle ciance  e veniamo alle mie piccole sperimentazioni : 
ho realizzato questi anelli col filo di rame argentato e piccole pietre in diaspro ,ovali , nello stesso metodo con cui ho creato questi COLLIER.






















11 commenti:

  1. Davvero molto belle le tue sperimentazioni, sono sicura che indossati faranno un figurone!
    Auguri a te ed ai tuoi bimbi per il nuovo anno scolastico.
    Ciao un abbraccio
    Daniela.

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli, mi piace la lavorazione e mi piacciono molto le pietre, ma per un anello, per i miei gusti (di grandezza) non lo indosserei, inveced come ciondolo , come quelli delle collane nel link, ce gli vedo che è una meraviglia, complimenti!

    RispondiElimina
  3. bellissimi, adoro gli anelli "importanti"! se solo non mi mangiassi le unghie con il risultato di avere delle mani che fanno pena.....sono circa 39 anni (ovvero tutta la vita) che mi riprometto invano di smettere. comunque brava e bella idea
    Haila

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela, grazie di essere passata a trovarmi e dell'informazione. Non ho saputo resistere: domenica mattina ho fatto un salto a Morciano per dare un'occhiata alla vetrina.
    Il vestito non è del genere che metterei ad una sposa ma la collana è bellissima!!!! (Modesta vero?)
    .... ma allora sei di nuovo a casa? Bentornata.
    Un bacio
    Daniela.

    RispondiElimina
  5. ciao angela
    come stai?
    i tuoi bimbi?
    il tuo lavoro?
    insomma la normalità è arrivata oppure no?
    sappi che quì ci mancate tanto
    un bacione grandissimo a tutti
    tvb

    RispondiElimina
  6. ciao! lasciatelo dire: sei bravissima!! anche io avevo provato a fare gioielli utilizzando bottoni... ma lasciamo stare i risultati! mentre i tuoi... sono stupendi! *o* adoro specialmente gli anelli con la spirale in fil di ferro... bellissimi!!
    continua così ^^

    RispondiElimina
  7. grazie per i commenti sempre graditi!
    questi anelli sono davvero particolari ,molto appariscenti ,non passano inosservati e fanno davvero una bella figura sulla mano .E' stato un bell'esperimento ,son proprio soddifatta !

    RispondiElimina
  8. Ciao mamma quanto ti ho cercata.....e finalmente ti ritrovo, anke tu hai cambiato blog....anke qst bellissimo!!!Le ultime creazioni sn fantastiche, noto ke anke a te è scoppiata la passione per i bottoni.....Cmq ti aspetto sul mio blog.....Ah dimenticavo sono Antonia di Il Mondo di Antonia......Baci a presto!

    RispondiElimina
  9. ciao,complimenti,sono veramente molto belli!!!

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover
[CODICE BY ERNESTO TIRINNANZI]